Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato? Le foto…

alessandra-mastronardi

La notizia della fine della relazione tra Alessandra Mastronardi e il promesso sposo Ross McCall aveva sconvolto non poco. Dopo quattro anni di relazione e a un passo dalle nozze, la coppia aveva deciso di troncare la loro storia d’amore. Eppure, sembrerebbe che nella vita dell’attrice italiana ci sia già un altro uomo, insieme al quale è stata paparazzata mano nella mano. Ma di chi si tratta?

È di pochi mesi fa la notizia della rottura tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall. A un passo dalle nozze, la coppia ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore, per motivi ancora sconosciuti. Tuttavia, l’attrice è stata recentemente paparazzata insieme a un altro uomo, la cui identità è sconosciuta.

A pubblicare gli scatti dei due è stato il magazine Diva e Donna, nelle cui foto si vede Alessandra tenersi mano nella mano con un uomo dai capelli castani e dal look casual. Di lui si conoscono solo il nome e la professione: Giampaolo, professionista nel settore dell’odontoiatria.

Stando alle immagini presenti nel magazine, non si tratta di una semplice amicizia. Infatti, nella copertina è stata pubblicata una foto dei due mentre si scambiano un bacio appassionato. Sembrerebbe, dunque, che la Mastronardi abbia finalmente ritrovato la serenità, dopo la fine della relazione con Ross McCall.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti sul set del film About Us nel 2017 a Roma. Da allora è stato amore a prima vista e la relazione tra i due attori è durata per ben quattro anni, finché a febbraio 2021 arriva la notizia del loro matrimonio. Purtroppo, causa della pandemia, i due hanno dovuto rimandare le nozze a data da destinarsi. Finché, pochi mesi fa, è arrivato l’annuncio della loro rottura. I motivi? Ancora sconosciuti.

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato? Le foto…ultima modifica: 2022-04-28T23:04:47+02:00da pallonate