Alessandro Basciano e Soleil Sorge parlano dei loro abbracci notturni

alessandro-basciano-soleil-sorge

Poche sera fa abbiamo visto sul web un video all’interno del quale Alessandro Basciano provava ad abbracciare per due volte Soleil Sorge nel letto. Lei, però, in entrambe le occasioni gli ha spostato il braccio finendo per coprirsi con la coperta. Un utente del web, però, ha fatto notare che mancava un pezzo iniziale del filmato: “Raga manca il pezzo prima, erano abbracciati e lei aveva la gamba sopra di lui, lui le toccava il c**o e sono rimasti un bel po’ così… Ma lei ad un certo punto dice: ‘Come sono finita ad abbracciarti?’. Secondo me non se n’è accorta davvero“.

A confermarlo anche il discorso che hanno fatto in queste ore i due protagonisti della vicenda. Soleil ha affermato: “Un minimo di… Ci sta, no? Non abbraccio le persone così nel sonno. Ma eravamo tipo… Proprio avvinghiati, vero? Ah ok, perfetto“. Giacomo, lì con loro, ha aggiunto: “Io mi sono svegliato, mi sono alzato, ho guardato e ho detto: ‘Ma cosa stanno facendo?’“. Tutti stanno ridendo e l’influencer esclama:

Ci sta, cioè capisci? Ci sta che mi sveglio e mi giro così perché ho detto: ‘Oh, scusa’. No, vabbè, i sogni alla fine sono cose che succedono in due istanti, quindi… Subconsciamente ci siamo abbracciati così e mi sono svegliata in quel momento lì… Ho detto: ‘Oh, sh*t’. Comunque è stato piacevole. Poi però avevo il dubbio se fosse successo realmente oppure era parte del mio sogno e quindi non capivo la cosa. Ho pensato: ‘Non so se chiederglielo e rendere la situazione imbarazzante oppure parlarne e chiarire la cosa. Vabbè parliamone così svisceriamo la cosa’.

Che possa nascere qualcosa tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano? Chi lo può sapere.

Alessandro Basciano e Soleil Sorge parlano dei loro abbracci notturniultima modifica: 2021-12-20T14:18:17+01:00da pallonate