Alessandro Cattelan, il flop: “Abbiamo rosicato”

da-grande-cattelan

La scorsa domenica Alessandro Cattelan ha debuttato su Rai 1 con il suo nuovo show Da Grande; dopo oltre dieci anni come conduttore Sky, il 41enne ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva ma purtroppo il suo esordio non è stato dei migliori.

“Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo. Noi siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? In questi casi devi mettere l’orgoglio italiano davanti a tutto. Io sono un grande tifoso della pallavolo italiana, quindi sono anche un po’ contento contro il mio stesso interesse di quello che hanno fatto”.

Alessandro parla così ai microfoni di Radio Deejay del difficile esordio su Rai 1 con Da Grande; nonostante il conduttore avesse in studio ospiti di tutto rispetto come Luca Argentero ed Elodie, questo non è bastato per raggiungere una buona percentuali di ascolti.
È lo stesso Cattelan ad ammettere che con ogni probabilità il fatto che nella stessa fascia oraria venisse trasmessa la finale del campionato europeo di pallavolo in cui giocava la nostra nazionale, ha fortemente penalizzato la sua trasmissione.

Il 41enne ha comunque portato a casa una piccola soddisfazione visto che il 12,3% di pubblico che ha seguito il suo programma ne è rimasto piacevolmente colpito:

“La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice ‘che bello”.

Da Grande è un vero e proprio spettacolo in cui attraverso il canto, il ballo, tanto divertimento e curiosi approfondimenti i protagonisti della serata si raccontano e parlano di come sono cambiati rispetto a quando avevano solo 20 anni e la notorietà per loro era ancora solo un sogno.
La seconda e ultima puntata di Da Grande andrà in onda la prossima domenica, 26 settembre 2021, dalle 21:25 sempre su Rai 1.

Alessandro Cattelan, il flop: “Abbiamo rosicato”ultima modifica: 2021-09-22T09:00:52+02:00da pallonate