Alessia Marcuzzi in Sicilia: Sole, mare, amore

Alessia Marcuzzi

La showgirl romana si fa immortalare da Paolo Calabresi Marconi in versione «braless». In vacanza in Sicilia, i due si godono un weekend di completo relax in compagnia degli amici.

La luce dorata della sera, le onde sullo sfondo e una meravigliosa Alessia Marcuzzi senza reggiseno, accovacciata sugli scogli, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle e lo sguardo ridente da persona innamorata. Nella fotografia scattata da Paolo Calabresi Marconi, produttore e marito della conduttrice romana dal 2014, ci sono tutti gli elementi giusti.

La didascalia che accompagna la foto, prontamente postata da Alessia Marcuzzi, svela i dietro le quinte dello scatto super sexy che ha acceso in tempo zero la rete: «Sì, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”». Missione riuscita, non c’è dubbio.

In vacanza a Punta Cirica, piccolo paradiso della costa ragusana, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si stanno godendo un weekend di relax, tra assaggi di ottimo cibo siciliano e tuffi nel mare cristallino in compagnia degli amici, come testimoniato dalle stories pubblicate sui social. Per la showgirl 48enne, la quale ha di recente annunciato il suo addio a Mediaset, sembra che il tempo si sia fermato.

Alessia Marcuzzi in Sicilia: Sole, mare, amoreultima modifica: 2021-07-19T07:30:10+02:00da pallonate