Alessia Marcuzzi: la festa speciale alle Maldive…

alessia-marcuzzi2

Nella giornata di oggi, mercoledì 20 aprile 2022, Paolo Calabresi Marconi festeggia 51 anni; il produttore, noto nel mondo dello spettacolo anche per aver sposato la conduttrice Alessia Marcuzzi, si è concesso una festa davvero speciale in una location a dir poco da sogno.

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo una splendida vacanza alle Maldive; l’occasione è il compleanno del marito che la conduttrice 49enne ha deciso di festeggiare sotto il sole maldiviano.

La coppia, sposata dal 2014, non è sola; insieme a Paolo e Alessia infatti vi sono anche i due figli dell’ex volto noto de Le Iene: il 20enne Tommaso avuto con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e la piccola Mia di soli 10 anni nata durante la relazione con l’ex compagno Francesco Facchinetti.

Alessia e Paolo sono convolati a nozze in gran segreto il 1 luglio del 2014; la coppia si è sposata a Londra lontana dai riflettori e circondata da pochi invitati per poi condividere la notizia sui social una volta rientrati in Italia.

Negli scatti condivisi dalla stessa Marcuzzi sui propri profili social si vede la showgirl mentre stringe tra le braccia il marito; Alessia ha dato vita ad una piccola festa improvvisata nel bungalow sulla spiaggia in cui sta soggiornando e, a brindare al produttore, c’è anche il figlio Tommaso mentre la piccola Mia è appisolata sul divano.

Con loro in vacanza ci sono anche alcuni amici stretti della coppia che entusiasti hanno deciso di condividere con la Marcuzzi e Calabresi questi giorni di assoluto relax e di spensieratezza in uno di quelli che è senza dubbio un vero e proprio paradiso terrestre.

Presto però Alessia e tutta la famiglia dovrà rientrare in Italia per riprendere la vita di tutti i giorni; la Marcuzzi, che dopo il recente addio a Mediaset non è ancora tornata sul piccolo schermo, è in attesa di trovare il giusto progetto che faccia per lei.. chissà che magari qualcosa non bolla già in pentola e il rientro in tv dell’esuberante showgirl non sia in realtà più vicino di quanto pensiamo.

Alessia Marcuzzi: la festa speciale alle Maldive…ultima modifica: 2022-04-20T21:43:03+02:00da pallonate