Alessia Marcuzzi, Mediaset in subbuglio: due fazioni in lotta per colpa sua

Alessia-Marcuzzi

Dopo un momentaneo stop, a quanto pare Alessia Marcuzzi sarebbe stata chiamata ancora una volta da Piersilvio Berlusconi per un nuovo contratto con Mediaset.

Fino a questo momento Le Iene hanno visto Nicola Savino alla conduzione con il ricambio di serata in serata di diverse co-conduttrici. A quanto pare Piersilvio vorrebbe cambiare un’altra volta il format, reinserendo una conduttrice stabile, ruolo che in questo caso ricadrebbe a pennello su Alessia Marcuzzi.

Dall’altra parte, però, a quanto pare c’è chi non gradirebbe questo ritorno, anzi starebbe pensando già di riproporre lo stesso format dell’anno scorso. Vediamo nello specifico cosa sta succedendo in casa Mediaset.

Se da una parte Berlusconi ha già scelto Alessia Marcuzzi per la conduzione de Le Iene dell’anno prossimo, dall’altra Davide Parenti, l’autore, avrebbe decisamente tutt’altra idea.

In queste ultime ore hanno iniziato a circolare le prime notizie in merito all’organizzazione e a quanto pare sembrerebbe sia nato proprio un vero e proprio scontro.

Attualmente non si sa chi avrà la meglio, ma la cosa certa è che se Piersilvio continua a premere così tanto per averla, che se non è  Le Iene, molto probabilmente si tratterà comunque di un altro programma. Vorrà rilanciare la proposta per far concorrenza alla Rai che, da come si vociferava, avrebbe proposto alla Marcuzzi la conduzione di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus?

Non ci resta che aspettare i dettagli per capirne di più sulla questione.

Alessia Marcuzzi, Mediaset in subbuglio: due fazioni in lotta per colpa suaultima modifica: 2022-01-04T22:15:02+01:00da pallonate