Alessia Marcuzzi rischia il posto? Contratto in scadenza

alessia-marcuzzi-

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici di punta di Mediaset: nonostante questo, però, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero dei problemi nel rinnovo del suo contratto. In questo periodo, infatti, Piersilvio Berlusconi sta cercando di capire il futuro della sua azienda e sta rinegoziando con tutti i personaggi che ne fanno parte.

Arrivato il turno di Alessia Marcuzzi, il figlio dell’ex premier avrebbe manifestato dei dubbi sul rinnovo del contratto con la conduttrice. Al momento i motivi non sono noti, ma quello arrivato da Mediaset sembra essere proprio un fulmine a ciel sereno! Fino ad ora, infatti, nessuno pensava che ci potesse essere una rottura tra la Marcuzzi e l’emittente di Cologno Monzese.

Il contratto della Marcuzzi, quindi, potrebbe diventare un vero e proprio “giallo”: la conduttrice, che quest’anno è stata impegnata alla guida de “Le Iene”, rischia di non essere riconfermata?

Il nome di Alessia Marcuzzi, in realtà, era circolato negli scorsi giorni in relazione alla conduzione del nuovo show che sta per arrivare proprio su Canale 5 dalla prossima stagione: “Star in the star“, un programma musicale pronto a sbarcare in Italia dalla Germania.

Sicuramente, quindi, per la conduttrice è necessario ridefinire un ruolo a Mediaset. Dopo aver lasciato L’Isola dei Famosi ad Ilary Blasi e dopo aver anche dovuto rinunciare a Temptation Island, che quest’anno andrà in onda solo nella versione “nip” con Filippo Bisciglia, per Alessia Marcuzzi gli spazi si sono ridotti notevolmente.

“Non sono una che si aggrappa ai programmi fino alla morte”, aveva dichiarato la Marcuzzi proprio quando aveva saputo che non sarebbe stata più alla guida di Temptation Island. Nonostante questo, però, nella trattativa la conduttrice vorrà sicuramente delle garanzie per il futuro: sarà per questo che Piersilvio Berlusconi ci sta pensando?

Alessia Marcuzzi rischia il posto? Contratto in scadenzaultima modifica: 2021-06-16T09:00:17+02:00da pallonate