Alex Belli, l’ex moglie fa pesanti illazioni sul suo conto

ex-moglie-alex-belli

Katarina Raniakova è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017. Contattata dal settimanale Chi, come riporta anche il sito Gossip e TV, ha rilasciato una lunghissima intervista. Al suo interno non ha parlato soltanto del suo comportamento al Grande Fratello Vip, ma anche raccontato diversi aneddoti circa la loro storia insieme, menzionando numerosi tradimenti. Cominciamo con il legame con Soleil:

Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano.

Il discorso dell’ex moglie di Alex Belli, quindi, è proseguito parlando di tradimenti. Ha dichiarato che poco prima delle nozze lo avrebbe trovato con un’altra donna: “L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano…“. Ha, quindi, proseguito dicendo:

Comunque, alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa.

Anche sull’anello di matrimonio l’ex moglie di Alex Belli ha avuto qualcosa da dire. Pare, infatti, non fosse un diamante vero: “‘Mi sa che devo pulirlo”, dicevo. E lui: “No, vado io””. Alla fine, quando ci siamo lasciati, volevo vedere quanto valeva e… era solo vetro, proprio un fondo di bottiglia“.

Katarina Raniakova ha, quindi, continuato a raccontare alcuni episodi. Uno di questi è successo tempo dopo l’apparizione di Alex Belli a L’Isola dei Famosi: “Poi c’è stata una settimana strana, ha fatto delle foto a una ragazza e poi dopo quello shooting ogni sera aveva da fare, tipo comprare le pile per il telecomando, portare il computer a riparare, ma stava via ore… Così una volta gli sono andata dietro e l’ho trovato con questa ragazza, la teneva stretta, le parlava nell’ orecchio, la baciava sul collo, abbiamo iniziato a litigare in strada, abbiamo continuato a casa, lui mi ha detto cose terribili, che non ripeto, ma dalle quali non si torna indietro“.

Gli ha fatto anche un elenco di nomi di persone che le quali l’avrebbe tradita:

Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo. E ha aggiunto: “Perché tu devi sapere che io sono questo!” Alla fine gli ho detto: “Senti, ci dobbiamo separare”. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro.

La goccia che ha fatto traboccare al vaso è un evento capitato due giorni prima di Capodanno:

Morì mio nonno, lui era in giro per feste, dopo parecchi tentativi sono riuscita a trovarlo, gli ho detto questa cosa e lui: “Prendi la macchina e vai”. E io: “Ma io non me la sento di guidare in questa situazione”. Alla fine sono arrivata a casa mia, in Slovacchia, da sola. Di fronte alla salma di mio nonno ho visto mia sorella con suo marito, mia mamma con il suo compagno e… e io sola, e ho pensato: “Sono la metà di niente”. Sono tornata a Milano e finalmente gli ho detto: ‘Dobbiamo divorziare, abbiamo fatto una casa insieme, ma dammi solo quello che mi serve per prendermi un monolocale e me ne vado io’”.

Non ci resta che attendere una eventuale risposta da parte di Alex Belli non appena sarà informato di tutto questo. Noi di Novella 2000 siamo sempre a disposizione per qualsiasi replica.

Alex Belli, l’ex moglie fa pesanti illazioni sul suo contoultima modifica: 2021-12-08T06:00:26+01:00da pallonate