Alice Campello e Alvaro Morata, famiglia in vacanza in Sardegna

Alice Campello e Alvaro Morata,

L’influencer e il calciatore sono volati in Costa Smeralda insieme ai tre figli, ritrovando la serenità dopo le tristi tensioni legate a Italia-Spagna: «È un privilegio avere al fianco una donna come te», ha scritto lui.

Il sorriso ritrovato, sotto il sole della Sardegna. Alice Campello e Alvaro Morata sono volati in Costa Smeralda per trascorrere un periodo di vacanza insieme ai tre figli: i gemellini Leonardo e Alessandro, che tra qualche giorno compiranno tre anni, e il piccolo Edoardo, nato lo scorso settembre. Famiglia riunita, per godersi le ferie e dimenticare le recenti (e tristi) tensioni legate a Italia-Spagna.

Durante la semifinale degli Europei di calcio, infatti, l’influencer è stata presa di mira da una serie di hater che le hanno inviato vergognosi messaggi: minacce e insulti indirizzate lei, al marito e addirittura ai figli. Il «motivo»? Un gol del bomber iberico, che a pochi minuti dalla fine aveva rimesso in parità il match, vinto poi dagli azzurri ai calci di rigore grazie ad un errore proprio di Morata.

«Pensare che lo sport dovrebbe unire, non essere un mezzo per sfogare le frustrazioni», ha scritto Alice nelle story, mostrando alcuni attacchi ignobili ricevuti in chat. «Non mi fanno soffrire, davvero, ma penso a cosa sarebbe successo se in questa stessa situazione ci si fosse ritrovata una ragazza più fragile. Spero proprio che in futuro si possano prendere provvedimenti seri contro questi individui».

Un capitolo che in casa Campello-Morata, fortunatamente, è stato subito archiviato per lasciar spazio all’amore. «Ci piacerebbe avere altri due figli, ma non subito», ha rivelato Alice ospite di Verissimo, ripercorrendo la love story. Dal corteggiamento su Instagram (con l’influencer che non conosceva il calciatore) al primo incontro, dalla proposta di matrimonio alle nozze da sogno a Venezia nel 2017».

Oggi eccoli all’aeroporto di Olbia, affiatatissimi, con in braccio i loro bambini: «Ciò che davvero conta», ha scritto lei. «La famiglia».

Alice Campello e Alvaro Morata, famiglia in vacanza in Sardegnaultima modifica: 2021-07-16T09:00:12+02:00da pallonate