Amadeus e Giovanna Civitillo, un amore lungo 20 anni

amadeus-giovanna-civitillo

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo si confidano in una intervista doppia in cui si parla di amore, salute e… festival di Sanremo.

Oggi in edicola, pubblica una intervista esclusiva di coppia ad Amadeus e alla moglie Giovanna Civitillo, ora testimonial dei progetti per la salute maschile della Fondazione Humanitas: «Io sono iper-ipocondriaco, lo ammetto», dice il conduttore, «con molto entusiasmo abbiamo messo a disposizione il nostro profilo di coppia, di famiglia, per un messaggio forte e chiaro di prevenzione».

Amnadeus e la moglie Giovanna Civitillo confidano anche di sentirsi sempre più innamorati che mai, dopo oltre 20 anni di amore: «Il segreto? La totale assenza di egoismo, siamo l’uno rivolto all’altra».

E sulla sua esitazione rispetto a una terza conduzione del Festival di Sanremo, Amadeus dice: «Non è tanto il tempo a essere un problema. Dopo due anni di Sanremo saprei comunque dove mettere le mani. Si tratta di capire piuttosto i cambiamenti che ci saranno all’interno della Rai… Il fatto che il direttore di Rai 1 Stefano Coletta lo voglia fortemente è positivo per me, nel senso che mi relazione con una persona che ha il mio stesso intento. Ma cosa accadrà nel futuro?».

Amadeus e Giovanna Civitillo, un amore lungo 20 anniultima modifica: 2021-07-01T06:30:42+02:00da pallonate