Amber Heard: “Ho sempre provato amore per Johnny”

Amber Heard

Alla vigilia del processo per diffamazione in cui è stata coinvolta dall’ex marito Johnny Depp, l’attrice americana ha pubblicato un post per annunciare che resterà «offline» per affrontare la causa in tribunale.

«Sarò offline per le prossime settimane. Come sapete sarò in Virginia dove mi confronterò con il mio ex marito Johnny Depp in tribunale», ha annunciato dal suo profilo Instagram l’attrice Amber Heard, che domani 11 aprile incontrerà in tribunale l’ex marito che l’ha citata per diffamazione. Il processo verrà trasmesso in live streaming. «Johnny mi ha citata in giudizio per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, in cui raccontavo la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere».

Il divorzio della coppia hollywoodiana ha preso una brutta piega sin dall’inizio, nel 2017, con la pubblicazione di foto violente, con alcol, droghe e sangue. Dopo la sentenza che ha sancito la sconfitta di Depp, la la Warner Bros lo ha allontanato dal set di Animali Fantastici 3, gli è stato tolto il ruolo di Jack Sparrow dal franchise di Pirati dei Caraibi e il suo ultimo film, Minamata, non è stato distribuito negli Usa.

Il rapporto si è inasprito ulteriormente con l’accusa di diffamazione (con richiesta di risarcimento di 50milioni di dollari) di Johnny Depp contro l’ex moglie, il cui ricorso con richiesta di annullamento è stato respinto da un giudice della Virginia. «Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti e così anche Johnny», ha aggiunto l’attrice di Aquaman.

«Ho sempre provato amore per Johnny e mi provoca un grande dolore dovere condividere i dettagli della nostra vita insieme davanti a tutto il mondo. In questo momento riconosco il grande supporto che ho avuto la fortuna di ricevere e nelle prossime settimane sarà più che mai importante per me».

Amber Heard: “Ho sempre provato amore per Johnny”ultima modifica: 2022-04-11T10:00:25+02:00da pallonate