Ambra Angiolini, vacanza all’insegna del relax a Stromboli

Ambra Angiolini, vacanza all’insegna

Ambra Angiolini ha scelto Stromboli per una vacanza all’insegna della natura e del relax. Peccato per il meteo che non è stato clemente con lei: cielo grigio e nuvole l’hanno scoraggiata dallo sfoggiare il primo bikini di stagione.

Al Concertone Ambra Angiolini è stata una padrona di casa rodata. Per la quinta volta consecutiva ha presentato l’evento di piazza San Giovanni, quest’anno affiancata da Bugo. Per lei quel palco è un’occasione per comunicare le sue convinzioni attraverso i look e così, dopo il golfino arcobaleno per manifestare il suo impegno a favore della comunità LGBTQI+, quest’anno ha scelto per il suo look pomeridiano i colori dell’Ucraina. Per la sera invece ha preferito un impermeabile ultraleggero realizzato in poliestere riciclato e riciclabile: una scelta decisamente green.

Un impermeabile comodo, pratico e rispettoso dell’ambiente: Ambra Angiolini non ha potuto fare a meno di portarlo con sé anche a Stromboli, dove si è goduta una full immersion nella natura. “Quando manca la PlayStation è un casino…” ha commentato ironicamente postando le foto. Ma a giudicare dal sorriso con cui ammira il panorama, tecnologia e videogame sono cose di cui proprio non sente l’assenza. I paesaggi siciliani fanno da cornice alle sue cartoline social, e lei posa felice e serena in mezzo all’erba e con il mare azzurro sullo sfondo.

In amore, dopo la fine della relazione con Massimiliano Allergi, non ci sono novità all’orizzonte. Invece la vita lavorativa di Ambra Angiolini è più intensa che mai. Da poco è uscita la serie, firmata da Ferzan Ozpetek, Le fate ignoranti in cui lei figura tra i protagonisti. A partire dall’estate invece, sarà tra i giudici di X Factor. Un vero debutto per lei, che non ha mai ricoperto un ruolo del genere. Una bella vacanza selvaggia è proprio l’ideale per caricarsi prima della nuova avventura.

Ambra Angiolini, vacanza all’insegna del relax a Stromboliultima modifica: 2022-05-12T07:00:48+02:00da pallonate