Amici 21, Anna Pettinelli manda a casa Inder

Amici 21 Inder

La professoressa ha inviato una lettera al suo allievo invitandolo a lasciare la scuola dopo le reiterate violazioni delle regole del programma. Nuovi stravolgimenti nella scuola di Amici. Nell’ultima puntata del pomeridiano, infatti, erano stati presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Flaza e Inder, accusati di aver violato per più volte il regolamento del programma. Le due professoresse dei ragazzi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, avevano sospeso la maglia ai propri allievi.

Una volta in casetta, però, è arrivata una busta rossa a sorpresa per Inder da parte della Pettinelli: “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni, poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile.

La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart”, tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. E questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto, tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento di rappresentarti più come prof.

Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro comunque in bocca al lupo e che tu possa trovare la strada per far ascoltare la tua musica”. Successivamente nessun altro professore si è dimostrato interessato a Inder che è stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici.

Amici 21, Anna Pettinelli manda a casa Inderultima modifica: 2021-10-13T09:00:53+02:00da pallonate