Amici 21, Calma in crisi: “Me ne voglio andare”

amici-21-calma

Nella scuola di Amici 21 i ragazzi hanno spesso dei periodi di difficoltà e nel daytime di oggi è stato mostrato il momento di crisi di Calma, dovuto ai suoi risultati nella puntata andata in onda domenica e anche ad una nuova classifica.

Nella puntata di domenica è arrivato all’ultimo posto, insieme ad Albe, nella gara delle cover giudicata da Elodie. Poi, nella gara tecnica, è arrivato penultimo (sempre insieme ad Albe). Questo lo ha portato ad avere alcuni pensieri ed infatti si è confrontato con Sissi, la quale gli ha dato tutto il suo supporto.

Lui ha espresso il suo problema di essere sempre nel mezzo e non eccellere in niente. E ha aggiunto che non vuole andare al Serale così, cioè perché il suo professore Rudy Zerbi lo ha sempre salvato e non perché davvero lo merita per molti.

Successivamente tutti gli allievi sono stati chiamati a fare una classifica generale e dare dei voti da 6 a 10 sugli allievi non ancora arrivati al Serale. Essa serviva per vedere chi sarebbe andato al Serale se i posti totali fossero quelli ritenuti opportuni dalla produzione. Il risultato ha portato ad un’ulteriore crisi del cantante…

Dopo che tutti gli allievi hanno dato i voti, si sono create due classifiche: quella fatta dagli allievi già con la maglia del Serale e quelli ancora senza. In entrambe Calma è arrivato al penultimo posto. Quindi se i posti totali fossero 14, lui sarebbe fuori secondo i suoi compagni.

Questo ha portato l’allievo di Rudy Zerbi ad avere un altro momento di difficoltà. Prima si è isolato a pensare, poi, mentre era a tavola con tutti, ha chiesto a Michele di poter più tardi parlare. Lui ovviamente si è reso disponibile e dopo il pasto sono andati in camera a confrontarsi.

Proprio in questa situazione, Calma ha subito detto al ballerino allievo di Alessandra Celentano di volersene andare, lasciare la scuola di Amici 21. Lui lo ha fatto parlare e sfogare e in pratica il cantante ha detto che sente di non essere capito, non solo dagli altri compagni, ma anche dal pubblico.

Il cantante ha un po’ ripensato al percorso fatto finora e non è per niente convinto dei suoi risultati. Ovviamente c’è stato solo un lungo sfogo e lui non se n’è davvero andato e non ha fatto più menzione di questa volontà.

Amici 21, Calma in crisi: “Me ne voglio andare”ultima modifica: 2022-02-23T12:20:14+01:00da pallonate