Amici 21, LDA fa scoppiare un’accesa lite: urla e porte sbattute

Amici 21, LDA fa scoppiare un’accesa lite

Ad Amici 21 tutti gli allievi nella scuola hanno conquistato la maglia del Serale, ma nonostante questo certi animi con si placano e quindi capita che ci siano dei litigi. Nel daytime di oggi, mercoledì 9 marzo, c’è stata una discussione molte forte e la causa sono, come di solito accade, le pulizie. A far partire tutto è stato LDA.

In pratica la sera toccava ad Albe e Serena fare le pulizie generali e si erano messi a dormire sul letto di lei. A questo punto LDA ha detto ad altri di non andare a svegliarli e che avrebbe pulito lui, per poi rinfacciarglielo il giorno dopo. Questo deriva dal fatto che quella mattina Albe gli aveva fatto notare che la sera prima non aveva pulito i pavimenti ed era stata Alice a farlo al posto suo. Proprio lei ha detto agli altri ragazzi che in realtà lo stesso Albe le aveva chiesto gentilmente di andare a svegliarli quando tutti avevano finito di mangiare e che loro due andavano a riposarsi qualche minuto.

LDA ha vietato alla ballerina di farlo per mandare avanti il suo “piano”, ma alla fine l’allieva di Veronica Peparini è andata ad avvertire a coppia di quello che stava succedendo. L’allievo di Anna Pettinelli si è quindi alzato ed è andato in cucina abbastanza alterato.

I due cantanti hanno iniziato a discutere e Albe ha detto all’amico che ha avuto un atteggiamento infantile. Successivamente è arrivata anche Serena, poiché ha sentito una frecciatina nei suoi confronti mentre era in stanza. E così la discussione è andata avanti tra roba rinfacciata e atteggiamenti sbagliati.

La casetta di Amici 21 si è divisa in due, Dario ha detto la sua e da lì i toni si sono decisamente alzati…

Stufo di quanto successo, Dario si è intromesso andando contro l’atteggiamento di LDA, trovandolo anche lui molto infantile e fatto come ripicca di una frase che gli era stata detta quella mattina. Il confronto ha portato però Luca D’Alessio a perdere le staffe e arrivare a sbattere la porta.

Il confronto è andato avanti, tanto che Albe poi è voluto andare fuori per avere un confronto con LDA. L’allievo della Pettinelli, infatti, non si aspettava un atteggiamento del genere da parte dell’amico e anche poi una reazione. Lui ha quindi ammesso di aver fatto tutto per ripicca e poi si è arrabbiato per l’intromissione di Serena e le parole dette da lei.

Purtroppo la discussione tra gli allievi di Amici 21 è andata avanti una volta tornati tutti dentro. Serena ha spiegato le sue ragioni con LDA. Ma contemporaneamente Nunzio ha preso le difese del cantante andando contro il modo di fare della ballerina. Questo ha portato sia Dario che Serena ad arrabbiarsi molto con lui, poiché non ha vissuto i mesi di provvedimenti disciplinari durante i quali alcuni sono stati eliminati e altri hanno rischiato fortemente e sono stati male.

Il tutto è finito con le scuse di Luca per aver perso il controllo. Potete rivedere tutto il daytime sul sito di Witty TV.

Amici 21, LDA fa scoppiare un’accesa lite: urla e porte sbattuteultima modifica: 2022-03-10T02:38:17+01:00da pallonate