Amici 21: registrazione annullata a causa di positivi nella scuola

Amici21_Maria_De_Filippi

Momenti intensi gli ultimi nella scuola di Amici 21. In queste ore infatti si sarebbe dovuta svolgere la nuova registrazione del talent show, che sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 domenica 30 gennaio. Tuttavia poco prima dello svolgimento delle riprese, la produzione ha comunicato che la registrazione è saltata, a causa di motivi non ben specificati. A quel punto sul web hanno iniziato a correre numerose indiscrezioni, che tuttavia al momento non hanno trovato conferma. Stando a quanto hanno riportato alcuni utenti su Twitter, pare che tre allievi della scuola siano risultati positivi al Covid, e ciò avrebbe causato lo slittamento della registrazione.

Tuttavia poco dopo a intervenire è stato il portale Quellochetuttivoglionosapere.it, che ha dato un’altra versione dei fatti. Stando a quello che svela il ben informato portale, sembrerebbe che non siano alcuni allievi di Amici 21 a essere risultati positivi al Covid, ma bensì alcuni dei ballerini professionisti!

Questo quanto si legge in merito:

“La nuova registrazione di Amici 21 è stata rimandata a data da destinarsi a causa del Covid. L’appuntamento settimanale sarebbe saltato per via della positività di alcuni ballerini nel corpo dei professionisti del programma. Un’evenienza che ha costretto la produzione a rimandare le riprese del Talent di Maria De Filippi. […] I ragazzi in questione, però, starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare a lavoro”.

Precisiamo ancora una volta che si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni del web, e attualmente non c’è alcuna certezza sul fatto che alcuni ballerini professionisti di Amici 21 siano risultati positivi al Covid. Ma cosa accadrà dunque per l’appuntamento settimanale con il talent show?

Attualmente non ci sono ancora informazioni certe, ma le ipotesi, sempre secondo le teorie del web, potrebbero essere due. Come svela il portale Quellochetuttivoglionosapere.it, sembrerebbe che al momento la produzione non abbia fissato alcuna registrazione per questa settimana, di conseguenza dunque domenica il talent show di Maria De Filippi potrebbe non andare in onda. Questo quanto si legge in merito:

“La situazione delicata ha costretto a sospendere le registrazioni del programma. Naturalmente sono state prese le opportune misure ed è tutto sotto controllo. Tuttavia, l’appuntamento fissato per il 26 gennaio è stato cancellato in via precauzionale. Al momento non è stata fissata alcuna data sostituiva nella settimana in corso”.

Altre indiscrezioni invece affermano che domenica 30 gennaio la nuova puntata di Amici 21 andrà regolarmente in onda, e pare sia prevista la diretta! Al momento però la produzione del talent show non ha ancora comunicato qual è la verità e cosa accadrà nei giorni a venire.

Senza dubbio però a breve arriveranno informazioni certe e finalmente sapremo aggiornarvi con tutte le news del caso.

Amici 21: registrazione annullata a causa di positivi nella scuolaultima modifica: 2022-01-26T14:44:39+01:00da pallonate