Amici 21: un grande ospite per la prossima puntata del talent

Maria-De-Filippi-2

Siamo finalmente entrati nel vivo della fase serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, il cerchio si stringe e gli allievi si stanno mettendo alla prova settimana dopo settimana con nuove e difficilissime sfide di ballo e canto. In effetti, otto concorrenti hanno già dovuto lasciare definitivamente la scuola più famosa della tv e al termine del programma solo un allievo riuscirà ad accaparrarsi la tanto agognata vittoria.

Come sappiamo bene, il prossimo sabato andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Amici 21 e Maria avrebbe pensato bene di chiamare una star del panorama musicale italiano come ospite. Vi anticipiamo che si tratta di un volto già noto al programma della De Filippi. Quindi, il suo sarebbe un ritorno col botto in studio. Vediamo insieme più nel dettaglio di chi si tratta.

Sono tanti gli ingredienti del prossimo appuntamento di Amici 21. Per l’appunto, in primis assisteremo a tre nuove sfide a squadre tra gli Zerbi-Cele, i Cucca-Todo e le Pettiseventeen e un nuovo allievo dovrà lasciare per sempre il talent show. Sì, perché stando ai rumors che stanno attualmente circolando sul web e sui social più importanti, dalla prossima puntata uscirà soltanto un concorrente di volta in volta. Si tratta di una bellissima notizia per i fan del programma. Ma le sorprese non finiscono qui. Perché, come accade ogni sabato, un ospite speciale sarà presente al termine della puntata per esibirsi sul palco di Amici. Inutile dire che ancora una volta la Queen Mary ha calato l’asso nella manica.

Difatti, come sembra anticipare la pubblicità del talent, il prossimo super ospite di Amici 21 potrebbe essere Marco Mengoni. Quest’ultimo ha già partecipato diverse volte in veste di ospite ad Amici e sabato potrebbe tornare per presentare il suo singolo “Mi Fiderò”, che peraltro è diventato disco di platino lo scorso 4 aprile. Dunque, si tratterebbe di un gran ritorno nella celebre trasmissione mariana. Tuttavia, sembra che al momento non ci sia ancora nulla di confermato. Quindi, per scoprire se Mengoni sarà veramente il cantante ospite della puntata di sabato di Amici dovremo aspettare le prossime anticipazioni.

Amici 21: un grande ospite per la prossima puntata del talentultima modifica: 2022-04-13T19:30:52+02:00da pallonate