Amici, l’ex ballerina Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni

maria-zaffino

Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni. È stata la stessa ex ballerina professionista di ‘Amici di Maria De Filippi’ a dare l’annuncio sui social, attraverso una foto che mostra la figlia Chiara, 20 anni, in dolce attesa. “37esima settimana amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte”, ha scritto a corredo di una storia Instagram.

Maria Zaffino, già parte di corpi di ballo in programmi come ‘Amina Mia’ e ‘Buona Domenica’, è entrata nel talent più longevo della tv italiana nel 2001 come aiutante di Maura Paparo e Garrison Rochelle. Ben presto ha conquistato una grande popolarità, divenendo una delle ballerine più conosciute del programma di Canale 5.

Durante la permanenza ad Amici ha avuto una breve relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni; in seguito ha incontrato Daniele, padre della sua seconda figlia, nata nel 2015, e diventato suo marito nel 2019. Oggi Maria Zaffino è lontana dal piccolo schermo, ma il ricordo dell’esperienza ad Amici resta indelebile e assolutamente positivo: “Maria De Filippi mi scelse tra le ballerine di Buona Domenica e allora come oggi mi tremano le gambe quando parlo con lei” aveva raccontato anni fa Maria che oggi gestisce un’accademia di danza tutta sua.

Amici, l’ex ballerina Maria Zaffino diventa nonna a 44 anniultima modifica: 2021-06-08T13:38:46+02:00da pallonate