Amici: Samuele Barbetta a Tu Si Que Vales

Amici Samuele Barbetta

A Tu Si Que Vales ci sarà spazio anche per un altro ex allievo di Amici. In questa edizione, infatti, è stata coinvolta già Giulia Stabile, come inviata dietro le quinte per Witty Tv. La ballerina, vincitrice del talent durante lo scorso anno, ha già conquistato anche il pubblico di Tu Si Que Vales grazie alla sua simpatia e spontaneità.

Secondo quanto trapelato dalle ultime registrazioni, tra i nuovi concorrenti che si sono presentati di fronte alla giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, c’è anche Samuele Barbetta. L’ex ballerino di Amici 20, tra l’altro grande amico di Giulia Stabile e parte del team di Veronica Peparini, si è esibito sul palco insieme alla sua scuola di danza.

Dopo l’esperienza ad Amici 20, durante la quale Samuele Barbetta aveva messo in evidenza le sue doti non solo come ballerino ma anche come coreografo, creando delle bellissime performance per i suoi compagni, per lui c’è stata un’altra avventura. Insieme alla fidanzata Claudia, Sam si sta occupando di una scuola di danza e, proprio con il suo team, ha deciso di partecipare a Tu Si Que Vales.

L’esibizione del corpo di ballo guidato da Sam è stata molto bella, secondo quanto affermano le anticipazioni, e ha colpito la giuria in modo particolare. Anche se non si conosce il verdetto, probabilmente Samuele tornerà anche nelle prossime puntate, se i giudici, come si può dedurre, avranno valutato in maniera positiva l’esibizione.

Altra soddisfazione, quindi, per Maria De Filippi, che vede crescere i talenti lanciati da Amici mentre intraprendono nuove strade.

Amici: Samuele Barbetta a Tu Si Que Valesultima modifica: 2021-09-29T08:00:42+02:00da pallonate