Anastasia Kuzmina, paura per i genitori in Ucraina: le sue parole

anastasia kuzmina

La ballerina di “Ballando con le stelle” in apprensione per la famiglia a Kiev nei giorni del conflitto con la Russia. Siamo abituati a vederla sorridente a Ballando con le stelle, radiosa mentre volteggia in pista accanto ai suoi allievi, ma oggi Anastasia Kuzmina non nasconde la paura per quanto sta avvenendo in Ucraina, dove si trovano i suoi genitori.

Com’è noto, infatti, tra la Russia e il governo di Kiev è di nuovo crisi e Putin non ha gradito la scelta del nuovo primo ministro ucraino, Volodymyr Zelens’kyj, di tentare di entrare nella NATO: le possibilità di una invasione si fanno sempre più concrete, di ora in ora.

Nata a cresciuta a Kiev, poi naturalizzata italiana con il trasferimento a Bologna, Anastasia è così spaventata da quanto sta accadendo che preferisce non parlare del tema, fermandosi ad esprimere grossa apprensione. La ballerina ha spiegato che i suoi genitori sono a Roma mentre il fratello è in Inghilterra. “I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice”, ha dichiarato, per poi precisare: “Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”.

Anastasia Kuzmina, paura per i genitori in Ucraina: le sue paroleultima modifica: 2022-01-27T06:00:55+01:00da pallonate