Anche Michelle Hunziker deve fare i conti con la dad

michelle-hunziker-36

Anche Michelle Hunziker deve fare i conti con la dad, la didattica a distanza, una delle sue figlie più piccole, Celeste, infatti farà lezione da casa. La conduttrice ha però preso la notizia con sportività e ironia e questa mattina di buon ora ha pubblicato delle storie Instagram in cui lei e la bambina cantano la “canzone della dad”. Una versione di “Felice Navidad” adattata ai giorni nostri che riassume perfettamente il pensiero, e i sentimenti, di tutti quei genitori che si trovano a dover gestire i figli a casa nelle ore in cui sarebbero dovuti essere a scuola. La situazione aumenta se i genitori sono separati, come nel caso di Michelle.

“Riparte la dad, riparte la dad, riparte la dad, per le mamme che felicità. Per iniziare non vedo niente, le connessioni sono troppo lente, è meglio la presenza! Esatto, esatto, esatto sì! Che rotture de ball” questo il testo della canzone con risata finale.

Hunkier è bellissima e sorridente anche di prima mattina e con la piccola condivide un momento di tenerezza e dolcezza, per nulla scontato visto il periodo complesso che la famiglia sta vivendo.

La comunicazoine della separazione è avvenuta tramite comunicato stampa, i due per il bene delle figlie avevano annunciato che “La separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Trussardi si è però trovato a dover dare spiegazione su alcune foto e al Corriere della Sera ha rilasciato una lunga intervista dove in realtà si è lasciato andare ad alcuni commenti che hanno lasciato intendere una certa insofferenza. “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante – ha affermato Trussardi su Eros Ramazzotti – So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: A letto con me non rideva”.

Anche Michelle Hunziker deve fare i conti con la dadultima modifica: 2022-01-31T15:08:48+01:00da pallonate