Angela Robusti, la prima foto con il figlio scioglie il cuore di papà Pippo Inzaghi: il tenero botta e risposta

inzaghi figlio

Il 23 ottobre Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono diventati genitori per la prima volta di Edoardo e l’annuncio affidato ai social ha dato modo ai follower di augurare alla famiglia il futuro più splendente che ci sia. “Tutto”, aveva scritto il neopapà a corredo della foto del braccialetto del bimbo che, a distanza di qualche giorno, è stato ritratto in braccio alla sua mamma all’uscita dall’ospedale di Brescia in cui è avvenuto il parto.

A condividere lo scatto è stata la compagna dell’allenatore del Brescia che ha voluto ringraziare lo staff medico per la dedizione con cui si è occupato di lei e del piccolo e, soprattutto, dichiarare pubblicamente il suo amore al compagno, destinatario di una dedica dolcissima.

“E infine grazie a te Pippo Inzaghi, grande amore della mia vita”, ha scritto Angela rivolgendosi al neopapà: “Per avermi reso una donna completa, per aver iniziato con me un percorso di vita assieme straordinario, fatto di quotidiane conquiste, di gioie, di momenti difficili, di perdersi e riprendersi la mano fino ad essere sicuri che la strada in due è davvero più bella di quella da soli. Grazie per questa gioia enorme.. ora la nostra famiglia è completa. Ti amo. Sei il senso di tutto”. Il pensiero della 32enne veneta, organizzatrice di eventi ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha lasciato indifferente Inzaghi che, in calce al post a lui dedicato, ha rilasciato un altrettanto amorevole risposta con un cuore rosso come simbolo di grande emozione: “Grande mamma sei tutto”.

Uno scambio tenero quello tra i neogenitori che ribadisce il sentimento già espresso da Pippo poco dopo la nascita di Edoardo: “Dopo 40 ore di travaglio sei arrivato tu vita mia. Sei già la nostra ragione di vita e complimenti alla nostra fantastica mamma che ha lottato come una leonessa per averti fra le nostre braccia!”

Angela Robusti, la prima foto con il figlio scioglie il cuore di papà Pippo Inzaghi: il tenero botta e rispostaultima modifica: 2021-10-30T10:00:04+02:00da pallonate