Anna Tatangelo e Livio Cori ufficializzano l’amore

Anna Tatangelo e Livio Cori

“Innamorata è un parolone, però sto bene” diceva qualche mese fa Anna Tatangelo parlando della relazione con Livio Cori, iniziata qualche tempo prima ma ancora cautamente tenuta al riparo dalle cronache rosa. Ora, però, i tempi sono più che maturi per uscire allo scoperto e condividere la gioia di un sentimento che ha tutte le caratteristiche per dirsi amore.

“Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo” recita la didascalia pubblicata nello stesso istante dalla cantante e dal compagno sui rispettivi account Instagram, a corredo di due foto di coppia dove la felicità traspare da sguardi e sorrisi. In meno di un’ora circa 50mila sono stati i follower di entrambi che hanno espresso il loro apprezzamento, lasciando il loro cuore al post che ufficializza un legame raccontato con poche parole ma grande entusiasmo.

Dopo un periodo difficile dovuto alla separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha ritrovato il suo equilibrio grazie al rapper Livio Cori. “E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita” ha raccontato, spiegando di aver temporeggiato nel presentarlo al figlio Andrea, 12 anni, nato dalla relazione con l’ex compagno.

“Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, io vivo a Roma (nella casa nuova che ha comprato da poco, ndr). Stiamo assieme quando possiamo – ha raccontato – da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”.

Anna Tatangelo e Livio Cori ufficializzano l’amoreultima modifica: 2022-03-30T11:30:38+02:00da pallonate