Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio? Non rimpiango nulla, rifarei tutto”

anna-tatangelo-

Si è raccontata senza filtri ieri pomeriggio Anna Tatangelo, ospite del programma ‘Da noi a ruota libera’. La cantante ha ripercorso la sua carriera dagli inizi – quando appena 15enne vinse a Sanremo, nella categoria Giovani, con la canzone ‘Doppiamente fragili’ – fino agli ultimi singoli, da ‘Guapo’ e ‘Fra me e te’ a ‘Serenata’, che segnano la sua svolta artistica.

Non ha rimpianti, ma una consapevolezza che ha condiviso nell’intervista con Francesca Fialdini: “Sto per dire una cosa un po’ forte. Credo che un po’ la mia vita privata abbia messo in discussione la mia parte artistica, ma non la condanno. Alla fine ci sta”. In particolare è stata la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio ad aver condizionato, per certi versi, il suo percorso: “Non rimpiango nulla – ha spiegato l’artista di Sora – Anzi, se tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto, con le persone con cui le ho fatte, altrimenti non avrei mio figlio”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati definitivamente nel 2020, dopo quindici anni. La coppia aveva già superato una crisi, ma dopo qualche tempo i problemi sono tornati a bussare alla porta. E’ stata lei a mettere la parola fine, come raccontò tempo fa in un’intervista: “Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente, cucinavo per 20-30 persone. Alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”. I due hanno un figlio, Andrea, di 11 anni, e oggi tra loro i rapporti sono sereni.

Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio? Non rimpiango nulla, rifarei tutto”ultima modifica: 2021-05-17T15:01:43+02:00da pallonate