Anna Tatangelo: «Ho saputo dai giornali che Gigi D’Alessio aspettava un figlio»

anna_tatangelo_gigi_d_alessio

Anna Tatangelo racconta a Verissimo l’inizio della sua storia con il nuovo fidanzato Livio Cori. La cantante, ospite nel salotto di Canale 5 nei giorni che la vedono al debutto nelle vesti di presentatrice con il programma “Scene da un matrimonio”, si lascia andare con difficoltà a una particolare confessione sul suo ex Gigi D’Alessio, «Ho saputo dai giornali che aspettava un figlio».

Anna Tatangelo racconta a Verissimo la sua storia d’amore con Livio Cori, «mi fa ridere, mi fa sorridere», dice commossa. «Nello stare insieme ci siamo ritrovati e poi da cosa nasce cosa. Quando ci hanno beccati e c’era anche mio figlio per me è stato un sollievo. Ho detto “ok ora posso vivere la mia storia”» dice la Tatangelo che si dice innamorata del suo nuovo compagno, rapper e musicista classe 1990.

I due si erano già incontratri diversi anni prima: in concerto insieme nel 2019 e fianco a fianco in studio per lavorare insieme all’ultimo disco di lei, poi la partecipazione a Sanremo. «A Sanremo non mi ero accorta di lui, c’era solo una bella stima artistica», confessa la cantante.

Anna Tatangelo racconta di aver saputo attraverso la stampa che il suo ex Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, sarebbe dventato padre: «Ho saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali, io sono una mamma il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Io farò il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui perchè non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli», conclude.

Anna Tatangelo: «Ho saputo dai giornali che Gigi D’Alessio aspettava un figlio»ultima modifica: 2021-10-18T06:00:41+02:00da pallonate