Anticipazioni Amici 21 sesta puntata: due allievi sono stati eliminati definitivamente

anticipazioni-amici-21

C’è stata una nuova registrazione di Amici 21, la sesta puntata, per le cui anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Quello che tutti vogliono sapere. La puntata andrà in onda su Canale 5 domenica 24 ottobre alle ore 14. Vediamo quindi tutto quello che è successo. Ospiti della puntata sono stati Pio e Amedeo che hanno fatto baciare Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Mentre per la musica c’era Alessandra Amoroso che ha presentato il suo nuovo pezzo. Per la prova Tim si è esibito di nuovo Mattia.

C’è da dire subito che ci sono state due eliminazioni e anche delle sfide, ma andiamo per ordine. Flaza, allieva di Lorella Cuccarini, è stata eliminata proprio dalla sua insegnante perché non ha rispettato le regole. In particolare non avrebbe rispettato gli orari per la prova dei costumi di scena. C’è stata anche una sotituzione. Dopo la settimana di prova, in cui ha osservato bene i due allievi, Rudy Zerbi ha scelto di sostituire Giacomo con Simone.

La prima sfida è stata quella di Tommaso, voluta da Anna Pettinelli, contro un ragazzo di nome Marco. E l’allievo della Cuccarini ha vinto. Un’altra sfida, sempre voluta dalla Pettinelli, ha visto prtagonista Rea, e anche lei ha vinto.

Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 21 riferiscono che per i cantanti c’è stata una gara di inediti che è stata giudicata da Giorgia. Non ha partecipato Nicol, che non era nemmeno presente in studio, poiché aveva la febbre. L’ultimo classificato dovrà affrontare una sfida la prossima settimana. Questa la classifica:

Albe
Rea
Alex
LDA
Luigi
Tommaso
Tutti i cantanti hanno avuto la riconferma delle maglie. Passiamo adesso ai ballerini…

Partiamo dal nuovo arrivato Guido che ha ballato un pezzo neoclassico. Però non è per niente piaciuto a Raimondo Todaro e a Veronica Peparini. Serena, invece, ha ballato un pezzo hip hop insieme a Christian. Sono piaciuti molto e hanno ricevuto i complimenti anche da Alessandra Celentano.

E parlando proprio di Serena, Maria De Filippi ha mandato un video in cui lei ed Albe si sono baciati. È quindi nata una coppia?

Continuiamo con Carola che ha ballato una variazione di classico: la Carmen. Poi è toccato a Dario, per il quale ha dimostrato Giulia Stabile, che si è esibito sulle note di Quando nasce un amore.

Mattia, invece, ha ballato un passo a due con Francesca Tocca ed è piaciuto. Per Christian c’è stato un pezzo hip hop, dimostrato da Giulia Stabile, sulle note di Latte + di Achille Lauro.

Per il momento le anticipazioni di Amici 21 finiscono qui, ma continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati con altre novità.

Anticipazioni Amici 21 sesta puntata: due allievi sono stati eliminati definitivamenteultima modifica: 2021-10-21T09:00:04+02:00da pallonate