Anticipazioni Serale Amici 2022 finalisti: i nomi e gli eliminati in semifinale

Anticipazioni Serale Amici 2022 finalist

Chi sono i finalisti del Serale di Amici 2022? Stavolta non dovrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto sul numero dei finalisti, come l’anno scorso. Maria De Filippi ha già annunciato durante il daytime che i finalisti saranno cinque, proprio come nella passata edizione (quando però Deddy è stato il quinto finalista a sorpresa). Poco probabile che la finale sia a sei: sarebbero troppi per una sola puntata. Oggi sono trapelate le anticipazioni sulla semifinale di Amici 2022, che è stata registrata nel pomeriggio e andrà in onda sabato 7 maggio 2022. Cosa succederà e come si svolgerà?

Anche su questo Maria è già intervenuta. Ci saranno le solite tre partite, al termine di ognuna di queste ci sarà un finalista scelto dai giudici. La prima e la terza partita fra i cantanti, la seconda fra i ballerini. I quattro che non vinceranno nessuna delle tre partite si giocheranno i due posti restanti al ballottaggio. E così saranno assegnate le ultime due felpe della finale del Serale di Amici 2022. Per quanto riguarda il ballottaggio non ci sono limiti per quanto riguarda le categorie: potrebbero essere due cantanti o due ballerini, oppure un cantante e un ballerino indistintamente.

Chi ci sarà? Le anticipazioni di Amici di sabato 7 maggio sono arrivate come sempre dal profilo Amici News. Pare che oggi la registrazione stia andando per le lunghe, infatti mancano i dettagli al momento ma sono già saltate fuori le prime indiscrezioni. A registrazione ancora in corso, su Twitter sono trapelati i nomi dei finalisti scelti nelle partite: Sissi, Michele e Luigi.

Alex, Serena, Albe e Dario sono ancora in gioco per gli ultimi due posti: chi riuscirà a prendere la felpa e chi invece finirà tra gli eliminati della semifinale del Serale di Amici 2022? Ahinoi, per scoprirlo ci sarà da attendere: i nomi si scopriranno in casetta a fine puntata. Ma ci sono i risultati delle partite. Prima del circuito cantanti c’è stata la sfida per decidere chi avrebbe avuto il boccino della partita. Quindi Sissi, Luigi e Albe uno contro l’altro. Ha vinto Sissi, e ci sono state queste sfide:

Sissi contro Luigi, vince Sissi;
Sissi contro Luigi, vince Luigi;
Alex contro Albe, vince Alex;
Alex contro Sissi, vince Sissi.
Sissi in finale. La seconda partita ha visto protagonisti i ballerini. La sfida iniziale è stata vinta da Michele, quindi ha cominciato lui:

Michele contro Dario, vince Michele;
Michele contro Serena, vince Serena;
Guanto di sfida Michele contro Dario, vince Michele.
Michele in finale. Nella terza sono tornati i cantanti e stavolta ha iniziato Luigi, quindi si sono svolte le seguenti sfide:

Luigi contro Alex, vince Alex;
Luigi contro Alex, vince Luigi;
Guanto di sfida Luigi contro Albe, vince Albe;
Luigi contro Albe, vince Luigi.
Luigi in finale. Gli altri quattro si sono sfidati al ballottaggio e si scoprirà sabato chi sono gli ultimi due finalisti di Amici 2022. L’ospite della semifinale di sabato 7 maggio 2022 sarà Marco Mengoni. Grande attesa anche per sapere la data della finale, che non sarà sabato 14 maggio perché ci sarà già la finale dell’Eurovision Song Contest.

Anticipazioni Serale Amici 2022 finalisti: i nomi e gli eliminati in semifinaleultima modifica: 2022-05-05T09:15:07+02:00da pallonate