Antonella Clerici: “Fatta fuori perchè incinta. Maelle non dice mai di essere mia figlia”

antonella clerici

Antonella Clerici è tra le protagoniste indiscusse della tv, amatissima dal pubblico affezionato all’allegria e alla simpatia che contraddistinguono il suo modo di entrare con garbo nelle case degli italiani.

A 58 anni, la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior ha esaudito tutti i desideri personali e professionali che sognava da sempre: ha un compagno, Vittorio Garrone, che adora e da cui è totalmente amata; una figlia, Maelle, nata 12 anni fa dalla relazione con Eddy Martens, che è il suo orgoglio; un lavoro che è costante fonte di soddisfazioni.

Le difficoltà, tuttavia, non sono mancate: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità” racconta oggi al settimanale Chi, ripercorrendo una carriera segnata da diversi stop forzati: “Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di Dribbling per i Mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato”. Nel suo passato, anche un’esperienza a Mediaset durata sei mesi dopo l’addio a Uno Mattina e, ancora, il ritorno in Rai per condurre La Prova del cuoco. Lì, di nuovo, la pausa costretta: “Lì quando rimasi incinta mi fecero fuori. Per fortuna condussi Sanremo e le mie quotazioni risalirono” confida oggi.

Anche in amore Antonella Clerici ha avuto diverse possibilità: “Ho avuto due mariti e poi Eddy, il papà di mia figlia. Sono una che ha sempre ricominciato, ma con Vittorio (Garrone, ndr) è la volta buona” aggiunge parlando del compagno che potrebbe diventare suo marito in futuro. “Se dovesse finire con lui starei da sola: voglio invecchiare con lui se Dio vorrà”. Su Maelle, invece, racconta le doti di una ragazzina che la rende tanto orgogliosa: “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”. Brava a scuola, ma timida nelle interrogazioni perché non ama parlare in pubblico, ha una grande passione: “Le piace tanto la musica, passione che ha preso dal suo papà”.

Antonella Clerici: “Fatta fuori perchè incinta. Maelle non dice mai di essere mia figlia”ultima modifica: 2021-12-23T09:00:37+01:00da pallonate