Antonella Clerici si sposa: data e luogo dell’evento

vittorio-garrone-antonella-clerici

Antonella Clerici si sposa! La conduttrice di Rai 1, dove durante questa stagione ha condotto “E’ sempre mezzogiorno” sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo compagno Vittorio Garrone: i rumors su un matrimonio imminente erano circolati fin dal momento in cui lui aveva ottenuto le carte del divorzio dalla sua prima moglie.

Anche per Antonella Clerici si tratta del secondo grande amore della sua vita. La conduttrice, infatti, ha avuto una figlia, Maelle, dalla precedente relazione, durata circa dieci anni, con Eddy Martens. Da quando ha conosciuto Vittorio Garrone, però, la sua vita è completamente cambiata: per lui Antonella ha deciso di lasciare Roma per rifugiarsi ad Arquata Scrivia, in Piemonte, un luogo immerso completamente nella natura!

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, forse proprio per il fatto che ormai non ci sono più ostacoli al loro matrimonio, Vittorio Garrone avrebbe scelto una location davvero da sogno per fare la romantica proposta ad Antonella Clerici. La coppia, infatti, ha scelto di trascorrere le vacanze nel Nord della Francia e poi nei bellissimi paesaggi francesi Vittorio Garrone avrebbe colto l’occasione per chiedere alla sua compagna di sposarlo.

Anche se Antonella Clerici non ha ancora rivelato nulla sui social, le foto della vacanza, in cui la conduttrice appare rilassata e felice come non mai, hanno fatto pensare che questa proposta sia arrivata proprio nel momento giusto! Secondo quanto rivelano i ben informati la coppia avrebbe anche deciso la data del matrimonio, che però non è stata ancora svelata.

In attesa di organizzare le nozze, Antonella Clerici sta anche pensando al lavoro: manca davvero poco al ritorno di “E’ sempre mezzogiorno”, che anche quest’anno terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 prima del Tg1 del giorno!

Antonella Clerici si sposa: data e luogo dell’eventoultima modifica: 2021-08-18T08:00:23+02:00da pallonate