Antonella Fiordelisi rivela il suo indirizzo

antonella-fiordelisi

Antonella Fiordelisi, che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé per la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, in queste ore è finita al centro del gossip per un piccolo “guaio”, come lei stessa lo ha definito, che ha fatto sui social.

In una storia, infatti, la donna ha mostrato per sbaglio il suo indirizzo di casa, scatenando migliaia di fan che, ora, non le danno pace.

“Nooo, cavolo! In quella storia si vedeva la via di casa mia! Ora lo sapete tutti dove cavolo abito”, ha detto in queste ore Antonella Fiordelisi, dopo aver annunciato tramite le sue stories di aver fatto un danno.

“Non potete capire, vi dico solo che uno mi ha appena bussato e non riuscivi a capire come ca**o sapeva la via di casa mia”, ha detto disperata, dandosi da sola della coglio*a! Ora la povera Antonella sarà costretta ad affrontare i suoi tanti fan che, pur di incontrarla, arriveranno a suonarle il campanello o ad appostarsi sotto casa sua.

Qualche tempo fa la stesa cosa era successa ad Andrea Damante, che era stato costretto a cancellare subito una storia in cui mostrava (per sbaglio) i suoi dati sensibili, per evitare che i suoi seguaci lo andassero a disturbare.

Per fortuna anche Antonella ha rimosso subito la storia e speriamo che ci ha letto il suo indirizzo abbia il buon senso di non divulgarlo e di non recarsi a casa sua che, ricordiamo, è un’abitazione privata; in caso di accesso immotivato si può rischiare persino una denuncia!

Antonella Fiordelisi rivela il suo indirizzoultima modifica: 2021-11-19T22:02:36+01:00da pallonate