Antonino Spinalbese polemico: “Devo stare zitto”

Antonino Spinalbese

Il blackout che nelle scorse ore ha colpito i social network ha spinto molti personaggi del mondo dello spettacolo ad ironizzare su quanto accaduto. Per uno scherzo del destino, questo blocco è avvenuto in un momento molto particolare per Antonino Spinalbese, il compagno di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì, la bambina nata il 12 luglio scorso.

Dopo aver lasciato il lavoro di hair-stylist, infatti, Antonino Spinalbese sta cominciando a lavorare anche sui social e, su richiesta dei suoi followers, che avrebbero voglia di conoscerlo più a fondo, sta rinunciando alle solite foto artistiche per iniziare a parlare nelle storie di Instagram raccontandosi di più.

Proprio quando aveva deciso di fare questa scelta, i social hanno smesso di funzionare: sarà un segno del destino per Antonino?

Antonino Spinalbese in questi giorni si trova a Napoli per alcuni impegni di lavoro e ha approfittato dell’occasione per raccontare cosa sta facendo ai suoi followers di Instagram. Proprio quando stava documentando la giornata, i social hanno smesso di funzionare: “Ieri inizio a parlare, faccio le storie, comunico, perché so che vi piace questa cosa qua e si blocca tutto: Instagram, WhatsApp… Forse è destino che io non debba parlare?”.

Antonino Spinalbese, quindi, ha scherzato su questo suo nuovo modo di utilizzare i social e ha proposto di tornare al passato, visto che i social si sono bloccati proprio quando lui ha iniziato a far sentire la sua voce: “Io tornerei a fare le mie foto, la gocciolina dell’acqua, la foglia…”.

La nuova vita da influencer del compagno di Belen Rodriguez, quindi, sembra aver trovato subito qualche ostacolo: come andrà a finire l’avventura sui social di Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese polemico: “Devo stare zitto”ultima modifica: 2021-10-06T08:00:18+02:00da pallonate