Antonino Spinalbese si confessa: “Ho una malattia”. Poi rompe il silenzio sull’addio a Belen

antonino-belen

Il momento era atteso da molti e da molto, Antonino Spinalbese dopo mesi di silenzio ha finalmente parlato della sua relazione con Belen Rodriguez e non solo. Lui però l’ha fatto da outsider del mondo dello spettacolo: nessuna copertina, nessun titolone, nessuna intervista esclusiva, ma un video di quasi 10 minuti dove racconta gli ultimi due anni della sua vita.

Una narrazione inaspettata, perché nessuno si sarebbe aspettato di scoprire che mentre la storia con Belen giungeva al capolinea lui stava affrontando una lotta con il suo corpo. Prima con una perdita di peso improvvisa, dettata anche dallo stress, poi l’incidente. Torna a casa, alla quasi normalità, ma inizia ad accusare un dolore lancinante nella parte alta dell’intestino. Dopo quattro giorni di dolore va in ospedale, lo ricoverano e lì scopre di avere una grave malattia autoimmune.

Il soggiorno in ospedale lo prova molto, dimagrisce 13 chili, allo specchio non si riconosce più, non riesce proprio a guardarsi, si veste largo e si odia per quello che è diventato. Poi un amico lo aiuta a rimettersi in forma, a tornare Antonino e da quel momento la sua vita cambia di nuovo.

I paparazzi sono sempre dietro l’angolo, ma ormai è abituato a questo mondo dove “la vita non più solo tua ma è intrattenimento di altri”. Con la consapevolezza che ha adesso vuole aiutare gli altri e così lui e l’amico personal trainer, Andrea, si alleneranno insieme e cercheranno di aiutare chi non sta bene nel proprio corpo.

Antonino Spinalbese si confessa: “Ho una malattia”. Poi rompe il silenzio sull’addio a Belenultima modifica: 2022-03-30T11:30:25+02:00da pallonate