Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amiche per la pelle

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Entrambe figlie di due musicisti affermati, nate e cresciute sotto i riflettori, Aury e Sara sono inseparabili e si completano: «Willy il Coyote e Beep Beep» E dire che tutto è partito da un profilo fake su Facebook…

«La famiglia a volte te la scegli», scrive Aurora Ramazzotti accanto a una foto pubblicata su Instagram, che la vede in bikini accanto alla migliore amica Sara Daniele. Accomunate dall’essere nate e cresciute sotto i riflettori, la prima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la seconda di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, le due hanno stretto amicizia in modo insolito.

Come racconta al Corriere della Sera Aurora Ramazzotti, «erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake. Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: “Ciao Auri! Come stai?”, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso».

Le due, scopriamo dall’intervista rilasciata da Aurora Ramazzotti, hanno personalità opposte e complementari, tanto che si descrivono come «Willy il Coyote e Beep Beep» (definzione di Aury) e «Stanlio e Ollio» (definzione di Sara). Tanto la figlia di Pino Daniele è impulsiva, tanto Aurora Ramazzotti è riflessiva, da cui il perfetto incastro e un rapporto simbiotico che dura da ben 12 anni.

Appassionate di viaggi, le due hanno condiviso moltissime avventure in giro per il mondo, inclusa un’indimenticabile esperienza di volontariato in Perù, dove – racconta Aurora – «abbiamo costruito campi da calcio e da basket, case prefabbricate nelle favelas, risistemato scuole».

Per concludere, l’amore: Goffredo Cerza, attuale fidanzato di Aurora Ramazzotti, era compagno di classe di Sara Daniele. La quale si è poi messa con Marco, presentatole da Aury. Oggi i quattro sono inseparabili.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amiche per la pelleultima modifica: 2021-07-20T06:00:18+02:00da pallonate