Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amicizia senza fine

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Altro che amicizia al capolinea, come avevano insinuato dei tabloid la scorsa estate. Il rapporto che lega Aurora Ramazzotti e Sara Daniele è più saldo che mai. Le eredi dei cantautori Eros Ramazzotti e Pino Daniele (quest’ultimo scomparso nel 2015) hanno trascorso il weekend lungo del 25 aprile in una meravigliosa location nel verde, organizzando una reunion tra amici, accompagnate dai rispettivi fidanzati.

Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un paio di scatti che la vedono ridere di gusto insieme all’amica del cuore Sara Daniele, scrivendo a corredo delle foto: «Ci guardiamo con gli occhi dell’ammmmmore». E subito Sara Daniele ha commentato: «Ti amo», dedicando ad Aury un cuoricino rosso.

La loro amicizia è iniziata in maniera piuttosto insolita. Lo ha spiegato la stessa Aurora Ramazzotti al Corriere della Sera: «Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake. Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: ‘Ciao Auri! Come stai?’, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso». A Sara Daniele va il merito di aver fatto conoscere Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, suo fidanzato da ormai molti anni. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017, con la figlia di Pino Daniele nel ruolo di Cupido.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amicizia senza fineultima modifica: 2022-04-28T10:00:32+02:00da pallonate