Baby Archie frequenta un asilo nido dove impara (anche) ad «essere gentile»

Baby Archie

Baby Archie, 2 anni compiuti lo scorso maggio, in California ha iniziato a frequentare l’asilo nido. Non uno qualsiasi però. Papà Harry e mamma Meghan Markle lo hanno iscritto in una scuola dove i bambini apprendono, oltre a oltre a danza, musica, teatro e spagnolo, i primi passi dell’«alfabetizzazione emotiva» e «l’arte di essere gentili».  E gli altri bambini «non hanno idea che Archie sia un membro della royal family».

Lo ha rivelato al Mirror il padre di uno dei compagni di classe di Archie: «Harry spesso viene a prendere il figlio a scuola e lo prende in braccio. Sembra un buon padre. Tutti i genitori hanno accolto il principe e sua moglie Meghan Markle in maniera rilassata, senza alzare polveroni». E per gli altri bambini, il pronipote della regina Elisabetta «è semplicemente uno di loro. Non sanno che i suoi genitori sono reali e probabilmente non gli interesserebbe. A meno che Meghan non fosse una principessa Disney».

La scuola scelta dai Sussex per il loro primogenito ai bambini insegna anche a conoscere e rispettare l’ambiente. Ha giardini con colibrì, alberi da frutto, piante, farfalle, api. E gli allievi di appena due anni già coltivano e raccolgono ortaggi.

Al momento il piccolo Archie e la sorellina Lilibet Diana, nata il 4 giugno del 2021, vivono coi genitori in una villa da 14 milioni di dollari a Montecito. Ma secondo il Daily Mail dopo diciotto mesi trascorsi nella lussuosa dimora californiana affacciata sul mare – con nove camere da letto, sala giochi, cinema, spa, lussureggiante giardino con piscina e campo da tennis – i Sussex avrebbero intenzione di traslocare. Perché «non sono al settimo cielo». La posizione della villa non sarebbe infatti di loro gradimento. Per crescere i loro bambini vogliono di meglio. E già sarebbero in cerca del posto perfetto.

Baby Archie frequenta un asilo nido dove impara (anche) ad «essere gentile»ultima modifica: 2022-01-04T06:00:28+01:00da pallonate