Baci in pista a Francesca col pancione, corsa d’amore per Valentino Rossi

Valentino Rossi

Valentino Rossi si prepara a dire addio alle corse in moto, e con il GP di Misano è iniziato il valzer dei saluti che lo porterà a scendere di sella con le prossime due gare. A salutare il Dottore c’era una folla di fan festanti, ma tra tutti c’era qualcuno di davvero speciale: Francesca Sofia Novello, la fidanzata del campione in attesa della loro prima bimba. Per loro baci a bordo pista e abbracci appassionati. “Grazie amore”, ha scritto semplicemente lei postando le foto.

Tutto il team di Rossi ha indossato una felpa gialla con scritto sulla schiena “Grazie Vale”, e Francesca non ha fatto eccezione, con il pancione che si vedeva appena sotto la stoffa pesante. La modella che presto diventerà mamma era a bordo pista per godersi le prodezze del suo campione ed è corsa ad abbracciarlo dopo la gara. Bellissima, sorridente e innamorata: il Dottore non poteva chiedere di più.

L’addio ufficiale alle corse in moto avverrà con le prossime due tappe del Motomondiale: Portimão in Algarve (Portogallo) e Valencia (in Spagna). Per Valentino però la tentazione di abbandonare in anticipo è forte. “È stato lungo e bello, talmente bello che forse alle ultime due non ci vado” ha detto vedendo la festa che avevano preparato per lui i suoi fan. La sua lunga avventura sulle due ruote sta per concludersi ma, allo stesso tempo, sta per iniziarne una ancora più bella. Tra qualche mese diventerà padre e una cosa è certa: l’adrenalina non mancherà.

Baci in pista a Francesca col pancione, corsa d’amore per Valentino Rossiultima modifica: 2021-10-25T14:19:17+02:00da pallonate