Back to school, il primo giorno di Leone e degli altri baby-vip

Back to school

I genitori sorridono, i bambini un po’ meno. E’ arrivato anche il primo giorno di scuola di Leone: mamma Chiara Ferragni e papà Fedez posano orgogliosi con il primogenito vestito di tutto punto, ma che non sembra apprezzare l’idea di andare all’asilo. Anche la figlia di Elisabetta Canalis aveva mostrato un bel broncio nelle foto di famiglia, mentre Nathan Falco Briatore sorride felice a mamma Elisabetta Gregoraci. Ma non solo…

Periodo ricco di emozioni in casa Ferragnez. Dopo la festa per l’anniversario di matrimonio, la serenata in mezzo al lago con cui Fedez ha sorpreso Chiara, è il momento della scuola per Leone.

Il rapper e l’influencer hanno accompagnato il primogenito all’asilo, ma lui spavaldo e perplesso pareva sapersela cavare da solo. Le foto di rito in casa, il siparietto con Fedez sotto il palazzo milanese e le risate della Ferragni pronta a immortalare ogni sguardo. Il primo giorno va alla grande e 24 ore dopo si riparte: scatto in ascensore per la bionda più seguita sui social insieme al suo piccolino, entrambi carichi ed entusiasti.

Broncio e lacrime in casa Canalis invece per la ripartenza di Skyler che non pareva molto convinta di tornare sui banchi. Poi ci sono le foto di Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, il primo giorno di scuola delle figlie di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, di quelli di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, di Sofia figlia di Giorgia Palmas e Davide Bombardini e molti altri. Sfoglia la gallery e scopri i baby-vip per i quali la campanella è già suonata…

Back to school, il primo giorno di Leone e degli altri baby-vipultima modifica: 2021-09-03T13:59:15+02:00da pallonate