Ballando con le Stelle: Alessia Marcuzzi nel cast?

alessia-marcuzzi

In vista della nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà da settembre in prima serata su Rai Uno, le indiscrezioni sul cast sono innumerevoli e tra queste ci sarebbe anche l’ipotesi della partecipazione di Alessia Marcuzzi in qualità di concorrente.

Le voci sembrerebbero essere fondate e se davvero dovesse accadere, si tratterebbe di un significativo passaggio per l’ex conduttrice de Le Iene dalla Mediaset alla Rai.

Se dovesse effettivamente verificarsi la partecipazione di Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle, sarebbe un grosso acchiappo per Milly Carlucci, che si aggiudicherebbe la presenza di una delle conduttrici più amate dal pubblico delle reti Mediaset.

L’indiscrezione era stata diffusa giorni fa da Diva & Donna, ma da poco è stata ribadita anche da TvBlog, che ha confermato che la produzione di Ballando con le stelle abbia contattato Alessia Marcuzzi, anche se forse, ha specificato, alla fine non ci sarà un accordo.

In attesa di scoprire quale sarà il cast definitivo dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, quello che è certo è che non rivedremo più Raimondo Todaro tra i professionisti che insegneranno a ballare ai volti noti che parteciperanno allo show.

Milly Carlucci ha anche specificato, in un’intervista rilasciata a DiPiù di questi giorni, che si stanno svolgendo dei casting per arruolare nuovi ballerini per il programma, uno degli show più seguiti tra le prime serate Rai.

Tra i tanti personaggi famosi che la conduttrice vorrebbe nel programma ci sarebbe anche Marcell Jacobs, doppio oro olimpico nell’atletica ai giochi di Tokyo 2020 e amatissimo in Italia e non solo.

Ballando con le Stelle: Alessia Marcuzzi nel cast?ultima modifica: 2021-08-24T09:00:16+02:00da pallonate