Barbara D’Urso cacciata da Mediaset? Sostituita da…

barbara-durso-39

Dopo tanti anni di onorata carriera, Barbara D’Urso sarebbe stata fatta fuori da Mediaset; a nulla infatti sarebbe valso il tentativo di puntare su di lei per la conduzione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione dato che anche in questo caso gli ascolti non avrebbero raggiunto i risultati sperati dall’azienda.

Ilaria D’Amico invece si appresterebbe a tornare a casa.. la Rai avrebbe già un progetto pronto per lei!

In queste ore sta circolando sul web una clamorosa indiscrezione secondo la quale Barbara D’Urso sarebbe ufficialmente fuori da Mediaset.

La notizia non è del tutto nuova poiché da mesi si vocifera della possibilità che l’azienda per cui Carmelita lavora da anni non avesse alcuna intenzione di affidarle anche per la prossima stagione dei programmi televisivi, ma oggi Giuseppe Candela, tramite il noto giornale online diretto Roberto D’Agostino, darebbe questa decisione da parte dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi per certa.

Sembra dunque che il rinnovo del contratto che la D’Urso si aspettava in realtà non ci sarà e la sua permanenza nella rete del Biscione finirà il prossimo mese di dicembre.

Piani ben diversi invece per Ilaria D’Amico la quale, dopo diversi anni di lontananza starebbe per tornare a casa; la compagna di Gigi Buffon sarebbe infatti pronta a riapprodare alla Rai e a guidare un nuovo programma tutto suo.

Nonostante non vi sia ancora nulla di ufficiale, sembra che la D’Amico stia avendo i primi approcci con Viale Mazzini grazie anche al lavoro del suo manager Beppe Caschetto e secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe pensando ad un talk show informativo su Rai 2.

Non molto tempo fa era stata la stessa Ilaria, che negli ultimi anni si è occupata quasi esclusivamente di programmi sportivi, a raccontare di considerare ufficialmente conclusa la sua esperienza nel mondo sportivo e di sentirsi pronta a tornare nel settore giornalistico.

Vero o non vero che sia, sicuramente sarebbe interessante vedere la D’Amico in casa Rai e questa potrebbe rivelarsi per l’azienda una scelta decisamente azzeccata.

Barbara D’Urso cacciata da Mediaset? Sostituita da…ultima modifica: 2022-04-26T21:55:43+02:00da pallonate