Barbara d’Urso e le frecciatine di Myrta Merlino

d'urso merlino

Barbara d’Urso ha ricevuto l’ennesima frecciatina da parte una collega? Per la conduttrice campana, 64 anni, non sarebbe una novità dati gli attacchi ripetuti che arrivano da volti famosi della televisione italiana, l’ultimo da parte di Massimo Giletti, che ha sottolineato come la d’Urso sia molto lontana dal suo ideale di tv.

Sempre da La7, sarebbe arrivata una nuova presa in giro per la conduttrice di Canale 5. I più attenti, infatti, hanno notato una frase particolare scelta dalla conduttrice del talk politico quotidiano “L’aria che tira”, Myrta Merlino proprio durante la puntata conclusiva di questa stagione.

Come al solito, quando si arriva all’ultima puntata prima delle vacanze estive, ci sono i saluti di rito: la conduttrice, legata sentimentalmente all’ex campione della nazionale italiana Marco Tardelli, ha ricordato quanto la trasmissione sia stata importante per dar voce anche alle storie più “nascoste”, e ha ringraziato tutti, dalla redazione alla regia. Sul finale, però, ecco arrivare quelle parole inaspettate!

Myrta Merlino, infatti, nel saluto finale ai telespettatori della trasmissione ha scelto di ringraziare tutti “col cuore”: una formula che Barbara d’Urso utilizza tutti i giorni quando conclude la sua puntata di Pomeriggio 5 e che ormai è diventata la frase preferita da tutti quanti vogliano prenderla in giro.

Come mai Myrta Merlino ha scelto proprio queste parole? Potrebbe essere semplicemente una casualità, anche se sembra poco probabile che alla conduttrice non sia venuto in mente il chiaro riferimento alla sua collega di Mediaset. Sarà stata quindi una frecciatina intenzionale per prendere in giro il suo stile di conduzione?

La questione rimane aperta: di sicuro, Barbara d’Urso non sembra essere molto amata dai colleghi. Lei, però, dagli studi di Cologno Monzese continua a lavorare e sorridere, non curandosi di nessuno!

Barbara d’Urso e le frecciatine di Myrta Merlinoultima modifica: 2021-06-14T09:00:16+02:00da pallonate