Barbara d’Urso e Raffaella Carrà sensuali su Instagram

d'urso carrà

Barbara d’Urso ha ripescato dall’archivio dei suoi progetti televisivi una divertente scena accaduta durante una trasmissione condotta su Rai 1 da Raffaella Carrà ormai diversi anni fa. La conduttrice campana, allora molto giovane, era ospite del programma, in cui doveva estrarre una delle palline numerate dall’urna, ma l’outfit molto sexy di Barbara d’Urso non era passato inosservato.

La conduttrice, infatti, aveva indossato un abito nero senza spalline con uno scollo che metteva in risalto il décolleté molto prosperoso e così Raffaella Carrà le aveva fatto subito una battuta: “Stasera sei una cosa… guarda che prepotenza! Il latte fa bene!”. Barbara d’Urso, che ha sempre la risposta pronta, anche in quel caso non si era fatta sfuggire l’occasione: “I miei bambini sono stati molto contenti quando sono nati! Non hanno avuto bisogno del biberon”.


Di fronte a questa battuta, tutto lo studio aveva fatto un applauso e gli spettatori si erano messi a ridere molto divertiti dal siparietto messo in scena dalle due conduttrici. Dopo l’estrazione del numero, che Barbara d’Urso aveva mostrato prontamente alla telecamera, la regia aveva mandato la classica musica sensuale dello spogliarello, e la conduttrice era stata raggiunta da uno dei componenti del corpo di ballo.

“No ma io mi vergogno!”, aveva detto Barbara d’Urso quando aveva capito di dover improvvisare un breve stacchetto, anche se poi si era lasciata andare facendosi coinvolgere dai ballerini di Raffaella Carrà. La conduttrice di Rai 1 era anche dovuta intervenire, ricordandole di non esagerare, proprio perché si trovavano sulla Rai: “Siamo su Rai 1!“.

Il balletto, quindi, era stato interrotto ma Raffaella Carrà e Barbara d’Urso avevano continuato a sorridere e scherzare insieme. Un ricordo davvero speciale che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha voluto condividere con i suoi followers scrivendo:

“Io, la Carrà (che amo follemente) … E le tette!”.

Barbara d’Urso e Raffaella Carrà sensuali su Instagramultima modifica: 2021-05-27T14:06:54+02:00da pallonate