Barbara D’Urso: incidente con il drone

barbara-durso-1

Barbara D’Urso ha svelato dove sta trascorrendo queste vacanze, in attesa di tornare alla guida di Pomeriggio 5. La conduttrice, ancora una volta, si è rifugiata sulle montagne innevate dell’Abruzzo e più precisamente a Roccaraso, dove è stata accolta e salutata con affetto dal sindaco della cittadina, orgoglioso di poter contare su una turista d’eccezione come Barbara D’Urso.

La conduttrice si sta godendo queste giornate sulla neve divertendosi con gli amici e non rinunciando mai ad aggiornare i suoi fan tramite i social. Ed è stato proprio per realizzare un video d’impatto da pubblicare su Instagram che Barbara D’Urso, in compagnia dell’amico Vito, ha utilizzato un drone per riprendersi. Nel mentre, però, c’è stato un piccolo incidente senza conseguenze!

Barbara D’Urso, infatti, ha mostrato il video realizzato dall’alto in cui si vede la conduttrice che passeggia tra la neve in montagna, con qualche scivolone che l’ha fatta piombare a terra sorridendo divertita della sua goffaggine. Subito dopo queste immagini, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato che il drone è stato a rischio di rottura: “Ma che è successo al drone? Mi si è sfracassato contro il braccio? È integro?”.

Vito, l’amico di Barbara D’Urso, ha cercato di capire se la situazione fosse risolvibile e, poi, con un sorriso, ha assicurato che non c’era stato alcun danno. Di corsa, in mezzo alla neve con ai piedi solo le scarpe da ginnastica, è ripartito per posizionare il drone in modo da ricominciare con le riprese e Barbara D’Urso l’ha subito preso in giro ridendo: “Ma con le scarpe da ginnastica nella neve?”.

Dopo l’avventura tra i boschi di qualche giorno fa, quando Barbara D’Urso ha rischiato di perdersi tra i sentieri, eccone un’altra sempre molto divertente: uno scontro ad alta quota con un drone, che però fortunatamente non ha avuto nessuna conseguenza negativa!

Barbara D’Urso: incidente con il droneultima modifica: 2022-01-05T19:00:38+01:00da pallonate