Barbara d’Urso, un aperitivo con gli amici per fuggire alle polemiche: le foto

barbara-d-urso-

Siamo abituati a vederla stakanovista, alle prese con più trasmissioni televisive in contemporanea, ma anche Barbara d’Urso ama ritagliarsi momenti di relax insieme agli amici più cari e ai colleghi. Lo raccontano alcuni scatti immortalati dai paparazzi a Milano, dove la conduttrice viene fotografata in occasione di un aperitivo di inaugurazione della zona gialla.

Pizzicata in uno dei locali più “in” del capoluogo meneghino, Barbara si gode un drink insieme ad alcuni dei volti dello spettacolo che è solita ospitare in trasmissione. Con lei al tavolo, infatti, ci sono due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, ovvero il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani, e poi Kiko Nalli, ex compagno di Tina Cipollari ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Immancabile poi Angelica, storica assistente personale della presentatrice e sua grande amica.


Nessun compagno o presunto tale, al tavolo con l’allegra brigata. Segno che d’Urso continua ad essere single, oppure che preferisce mantenere massimo riserbo sulla sua vita privata.

Barbara si gode un po’ di pace in un momento turbolento a livello professionale. Già perché da qualche mese i rumors parlano di una chiusura definitiva per due dei suoi programmi, ovvero Domenica Live, il contenitore pomeridiano di cui è al timone dal 2012, e Live – Non è la d’Urso, lo show di prima serata lanciato due anni fa. Se i pettegolezzi parlano di uno stop definitivo, lei rimbalza le accuse spiegando di una pausa temporanea. E proprio ieri, a proposito di Domenica Live, ha specificato: “Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5”.

Barbara d’Urso, un aperitivo con gli amici per fuggire alle polemiche: le fotoultima modifica: 2021-05-12T14:07:08+02:00da pallonate