Barbara D’Urso: vacanza romantica

barbara d'urso

Questa lunga stagione televisiva è terminata anche per Barbara D’Urso. La conduttrice campana, 64 anni, ha portato avanti ben tre trasmissioni, da “Pomeriggio 5” a “Live! Non è la d’Urso”, passando per “Domenica Live“. Il saluto ai suoi telespettatori potrebbe essere stato quello definitivo almeno per due dei suoi programmi, quelli della domenica. Sembrano esserci diverse candidate, da Elisa Isoardi a Lorella Cuccarini, per rimpiazzare proprio Barbara D’Urso: solo con la pubblicazione dei nuovi palinsesti ne sapremo di più.

Intanto, la conduttrice non si perde d’animo e soprattutto non si fa rovinare le tanto meritate vacanze dalle voci che la vorrebbero sempre più ai margini di Mediaset. Barbara D’Urso sta trascorrendo i primi giorni di relax all’aria aperta, a contatto con la natura e coccolata dal buon cibo. Chi c’è, però, accanto a lei? Nessun uomo in vista, ma una compagnia molto dolce c’è!

Barbara D’Urso, infatti, non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali e in particolare per i cani. Ovunque vada, da Milano fino alla sua casa a Capalbio, non perde occasione per scambiarsi qualche coccola con i cuccioli della zona, e così è accaduto anche durante queste vacanze.

La conduttrice ha pubblicato due scatti in cui si trova in compagnia di un cagnolino: Barbara D’Urso, sorridente e felice, gli tiene dolcemente il musetto tra le mani, avvicinandosi come per dargli un bacio. “Love”: questa la semplice descrizione della foto, a testimoniare l’amore della conduttrice per gli animali.

I followers, sempre molto attenti, non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: per una volta la conduttrice sembra essere struccata e senza filtri. Vestita semplicemente con un abito a balze colorato, Barbara D’Urso sembra essere acqua e sapone, anche se il volto è parzialmente nascosto dato che lo sguardo è rivolto verso il basso. “Oggi niente primo piano?”, ha commentato qualcuno dei suoi haters.

Barbara D’Urso: vacanza romanticaultima modifica: 2021-06-01T14:06:40+02:00da pallonate