Barù avvistato insieme a Victoria Cabello, sua ex storica

Barù insieme a Victoria Cabello

Victoria Cabello e Barù sono stati insieme per diverso tempo e negli ultimi mesi la prima ha fatto riferimento all’ex sui social. L’ex gieffino, per esempio, ha commentato un video su Instagram in cui Victoria parla a della sua esperienza a Pechino Express.

Nel corso del discorso ha fato riferimento anche al GF Vip e il nobile ha affermato: “Te lo consiglio si sta benissimo“. L’altra, allora, ha replicato con ironia: “Ma infatti anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia SBARU“.

Solo da questo confronto a distanza, quindi, possiamo capire che tra Barù e l’ex fidanzata i rapporti sono buoni e a entrambi piace ancora scherzare tra di loro. In queste ore, inoltre, hanno passato del tempo insieme. La Cabello ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una fotografia che ritrae il vippone insieme al cane di lei. Nella descrizione leggiamo “Cotoletta alla milanese“, in riferimento alle orecchio dell’animale. Di sottofondo la canzone “I’m Cooking” di Kid Rich.

Barù avvistato insieme a Victoria Cabello, sua ex storicaultima modifica: 2022-04-29T13:00:21+02:00da pallonate