Beatrice Marchetti detta la moda anche sull’Isola dei Famosi: si veste solo di foglie…

beatrice-marchetti-costume-foglie-isola-famosi-

Beatrice Marchetti, professione modella. Lo era prima di sbarcare come naufraga sull’Isola dei Famosi. Lo è ora che, dopo aver perso al televoto contro Fariba Tehrani, si ritrova in solitudine su Platya Imboscada. Dove detta la moda vestendosi solo di foglie…

Beatrice Marchetti l’aveva detto che avrebbe voluto vivere un’Isola in totale contatto con la natura. Così, ora che è da sola su Playa Imboscada (ma comunque sbirciata dalle telecamere…), eccola liberarsi del bikini per indossare solo foglie di palma. Lei che di professione è modella, ha dunque trovato il modo per dettare la moda anche sull’Isola. Con la sua avvenenza…

E così, ecco Beatrice Marchetti in tutto il suo splendore. Bresciana di 24 anni, la modella si è fatta conoscere per diverse campagne pubblicitarie e per l’apparizione nel film Loro di Paolo Sorrentino. Alta ben 180 centimetri e con misure da modella “standard” (87-62-93), è con Mathieu Magni, imprenditore 30enne attivo nel campo di automobili di lusso e d’epoca, e membro del board dell’azienda di famiglia, la Magni & Carnevale Motors. Che ora, a vedere così agghindata la fidanzata sull’Isola dei Famosi, sarà ben contento…

Beatrice Marchetti detta la moda anche sull’Isola dei Famosi: si veste solo di foglie…ultima modifica: 2021-05-04T00:27:02+02:00da pallonate