Belen in vacanza regala ai fan anche il topless

belen

In Sudamerica con Patrizia, Belen sfoggia scorci di pelle nuda e abbronzata che mandano in estasi i follower. La Rodriguez stuzzica postando gli scatti in bikini, il suo lato B fa capolino sulla sabbia e a bordo piscina, ma quando nelle Stories pubblica un topless lascia senza fiato. Tiene il seno tra le mani e cerca di nascondere un po’ di rotondità ma tanto basta per far sognare i fan.

In Uruguay a fine anno ci doveva andare con Antonino Spinalbese? Quando aveva smentito la crisi con il papà di Luna Marì, la showgirl aveva fatto intendere che i due sarebbero tornati felici come una volta.

E già giravano indiscrezioni su un Capodanno di coppia. Forse quel viaggio sudamericano era stato programmato proprio con Antonino, ma poi Belen è partita con l’amica ufficializzando la fine della sua storia d’amore.

Spinalbese pubblica scatti dolci da papà innamorato con la piccola Luna Marì mentre la bimba fa il bagnetto, guarda curiosa o cerca di muovere i primi passi e pronuncia i primi gorgheggi. La lontananza con Belen è chiarissima, lei non accenna a un messaggio social e si gode la vacanza al mare lanciando scatti paradisiaci e super bollenti. Lui è impassibile, ma lei di sicuro farà breccia in altri cuori…

Belen in vacanza regala ai fan anche il toplessultima modifica: 2022-01-10T14:14:39+01:00da pallonate