Belen mostra il viso della figlia: la visita medica (con ecografia) in diretta social

belen-antonino

Manca ancora qualche settimana alla nascita di Luna, ma la piccola è già popolare almeno quanto mamma Belen che condivide con i follower i momenti più emozionanti della sua dolce attesa. L’ultimo è arrivato poco fa, via social, naturalmente, attraverso una serie di Stories Instagram che hanno documentato la visita di controllo a cui si è sottoposta per monitorare la crescita della nascitura alla 27esima settimana di gestazione.

Accanto alla showgirl un premurosissimo Antonino, incantato davanti al monitor dello studio medico che ha proiettato il volto della figlia.

Stesa sul lettino con lo smartphone acceso, Belen ascolta con attenzione le parole della dottoressa sullo stato di salute di Luna Marie: “La bambina cresce perfetta, 925 grammi”, spiega la ginecologa dopo aver dato tutti i dettagli medici. Poi l’immagine del volto in 3D della piccola che appare sullo schermo: “Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo” il commento del medico; “Sì, l’ho vista anch’io”, sussurra il futuro papà, mentre Belen si lascia andare a un emozionato  “E’ incredibile…”.

A corredo della prima ‘foto’ di Luna Marie, la scritta “Amore della mamma” che ben esprime tutta l’impazienza di stringerla finalmente tra le sue braccia.

Appena entrata al settimo mese di gravidanza, Belen ha dedicato un messaggio pieno d’amore alla sua Luna Marie condividendo su Instagram una foto in bianco e nero scattata dal suo papà alle Maldive, dove si sono concessi una fuga d’amore. In spiaggia, sotto una palma, mentre con le mani coccola il pancione, Belù pensa alla sua bimba: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte”. “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori” replica una follower e sono in tanti a condividere con lei questa dolce attesa.

Belen mostra il viso della figlia: la visita medica (con ecografia) in diretta socialultima modifica: 2021-04-30T08:30:34+02:00da pallonate