Belen Rodriguez: in cucina con Santiago

belen santiago

In attesa di capire cosa sta succedendo con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha trascorso un sabato sera divertente in compagnia dei suoi figli, la piccola Luna Marì, nata a luglio scorso, e Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Se Antonino ha deciso di tornare nella sua città, a La Spezia, Belen è rimasta a Milano e si è goduta una serata di relax con i bambini.

In tv, ovviamente, non poteva mancare la puntata di Tu Si Que Vales, lo show condotto proprio da Belen Rodriguez in coppia con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. “Mamma mia cosa non succederà stasera”, ha scritto la showgirl anticipando una puntata scoppiettante!

Tra uno spezzone e l’altro, Belen ha avuto anche il tempo di mettersi in cucina con Santiago, per realizzare un dolcetto speciale!

Insieme a Santiago, infatti, mamma Belen ha realizzato uno dei dolci resi famosi dalla serie tv del momento, Squid Game. Si tratta del Dalgona Candy! Santiago ha voluto ricreare il dolce che appare in uno degli episodi della serie coreana, che sta avendo un grandissimo successo a livello mondiale, e Belen ha documentato tutto tramite le storie di Instagram.

“Questo è come si fa Dalgona Candy di Squid Game a Milano!”, ha annunciato Santiago, mostrando gli ingredienti necessari ai followers di Instagram. Dopo aver unto una teglia da forno, mamma e figlio hanno messo su una padella un po’ di zucchero, facendolo sciogliere e aggiungendo un pizzico di bicarbonato.

Quando si è creato il classico colore dorato e il composto è diventato più liquido, Belen ha creato dei piccoli cerchi sulla teglia. Proprio mentre stava facendo quest’operazione di precisione, Luna Marì ha iniziato a piangere: “Luna arriviamo, ma non ora!”, hanno detto in coro Belen e Santiago.

Insomma, una serata semplice in cui Belen si è dedicata ai suoi figli, e che forse conferma ancora una volta la distanza da Antonino.

Belen Rodriguez: in cucina con Santiagoultima modifica: 2021-11-08T11:00:02+01:00da pallonate