Belen Rodriguez incinta, relax al parco con i suoi amori: che feeling tra il figlio Santiago e il compagno Antonino Spinalbese!

belen-spinalbese-santiago-parco-esclusive

Belen Rodriguez incinta sorride al paparazzo del settimanale Oggi seduta su una panchina: la showgirl 36enne, appena rientarta da una fuga dmaore alle Maldive è uno splendore anche con mascherina nera, coda di cavallo, zero trucco (e borsa Chanel).

Al parco Sempione di Milano si rilassa mentre si gode la “guerriglia” con mitra ada acqua tra il figlio Santiago, 8 anni, e il compagno Antonino Spinalbese, 25. Il pancino, che su Instagram Belen ama mostrare, è sepolto sotto il felpone: la piccola Luna Marie “atterrerà” in estate.


In casa Rodriguez vige una netta separazione dei ruoli, improntata al più rigido dei matriarcati (resta da capire se sia un regime definitivo o solo “emergenziale”, che durerà i canonici 9 mesi). Lei, Belén, si dedica alle passeggiate, al riposo sulle panchine e alle chiacchiere con le amiche: la gravidanza fa progressi ed è bene non affaticarsi. Il resto grava sulle spalle del suo fidanzato Antonino Spinalbese, che al parco Sempione porta Santiago, organizza una partita di calcetto (disertata da “Santi”, che ha preferito giocare con un’amichetta) e poi fa pure una corsetta.

E mentre Belu si rilassa con le amiche, scoppia la solita, scherzosa scaramuccia tra i suoi uomini: Santiago carica d’acqua il suo mitra e lo punta su Antonino, che reagisce con aplomb (braccia incrociate, grugno di sfida). Poi il bimbo, fresco di 8° compleanno (VIDEO), fa fuoco, anzi acqua, e Spinalbese si scompone in un gesto di difesa. Piccola nota immobiliare: le gite al parco Sempione potrebbero diradarsi. Belén ha messo nel mirino un attico in un palazzo di Porta Nuova.

Belen Rodriguez incinta, relax al parco con i suoi amori: che feeling tra il figlio Santiago e il compagno Antonino Spinalbese!ultima modifica: 2021-05-04T00:27:06+02:00da pallonate